Rif.HP-RT-00 LE ROTONDE
Zona Giardino Esotico, in un edificio borghese con portineria, appartamento di 2 locali con una superficie abitabile di 50 mq e 20 mq di terrazza e veranda. Situato al piano terra, è completamente ristrutturato con materiali di alta qualità ed è molto luminoso grazie alla sua esposizione a sud. Sotto legge 887.
È composto da: Ingresso, soggiorno che si apre verso la terrazza e veranda, cucina attrezzata aperta sul soggiorno, una camera da letto con il suo spogliatoio, un bagno con doccia e toilette.
Vicinanze: Cap d'Ail, Giardino Esotico, Villa Paloma, Parco della Principessa Antonietta, Ascensori pubblici.
Inserisci il tuo immobile nella nostra rete. Perché ogni luogo può essere vicino, per cominciare a vivere nuove emozioni, condivise da tutti noi.