Parigi, città tra le più belle al mondo e, secondo uno studio accademico, una delle tre location più ambite nell’immaginario collettivo dove possedere una “seconda casa”, fosse anche una piccola affascinante soffitta.
E Parigi rappresenta anche una “cassaforte” immobiliare con uno squilibrio costante tra richiesta e offerta, a discapito di quest’ultima, e una presenza di acquirenti internazionali da sempre protagonisti. In questi mesi il mercato parigino appare sempre più frizzante, sostenuto anche dalle contingenze europee che stanno impattando in maniera negativa il mercato immobiliare di altre capitali.
Noi, con il nostro Centro Studi WIRE Consulting, prevediamo una crescita costante dei valori per i prossimi tre anni che non porterà comunque a una sopravalutazione degli immobili, ma a quello che potremmo meglio definire un allineamento rispetto ai prezzi di altre città storicamente più care della Villa Lumiere.
L’inizio di questa primavera non rappresenta per noi solo la “voglia di Parigi”, ma anche un momento di entusiasmante novità. La nuova versione del nostro portale www.wireinternationalrealty. com, che ottiene già oggi consenso in oltre settanta nazioni, grazie ad un nuovo abito e una nuova rinnovata anima conquisterà a nostro avviso nuovi sguardi.
Questo è anche il periodo dove amplieremo il nostro servizio per i clienti italiani, che possedendo un immobile nella nostra amata nazione, potranno ricevere da WIRE un rivoluzionario approccio per posizionare lo stesso in una vetrina internazionale, con un metodo di lavoro innovativo e scevro dai conflitti d’interesse tipici degli operatori del settore. Tante novità quindi per il nostro gruppo, tanta energia che questa nuova stagione ci regala e costante voglia di migliorare. Buon viaggio nella bellissima Parigi.