Rif.Halkin Street, Belgravia, London, SW1X
Un appartamento laterale al secondo piano di una bella casa a schiera Belgravia, con un interno ristrutturato secondo i più alti standard con accesso ai giardini comuni.
L'appartamento è incentrato su uno spazio abitativo a pianta aperta, con posti a sedere e zone pranzo separati, nonché una cucina su misura progettata da Harvey Jones. Una camera da letto, con bagno privato conduce fuori dallo spazio abitativo, mentre la camera da letto principale si trova sull'altro lato della sala d'ingresso, beneficiando di un bagno privato e di un notevole spazio di archiviazione.
Il design degli interni fonde il tradizionale e il moderno, con mobili cucina in rovere massello e piani di lavoro in marmo. Anche i bagni sono decorati in marmo e il bagno principale dispone di un piano di vanità Arabescato e di una mensola in pietra dietro la vasca. Inoltre, il pavimento in legno nella hall e nella zona giorno principale è stato progettato da Ted Todd, mentre caminetti modellati e arredi di buon gusto completano l'insieme.
L'appartamento è accessibile sia dal n. 1 che dal n. 2 Halkin Street, un paio di case a schiera di grado II del primo diciannovesimo secolo. Ha anche accesso ad un ampio giardino in comune sul retro della proprietà.
Un tempo un indirizzo popolare per gli aristocratici, il quartiere intorno a Belgrave Square è ora sede di numerose ambasciate e club membri. Si trova a breve distanza a piedi da Green Park e Hyde Park, nonché dagli esclusivi ristoranti e negozi di Knightsbridge.
Inserisci il tuo immobile nella nostra rete. Perché ogni luogo può essere vicino, per cominciare a vivere nuove emozioni, condivise da tutti noi.