PERCHE' ACQUISTARE UNA CASA A CEFALONIA?
 
Nella parte ovest della Grecia, un piccolo gioiello, Cefalonia, emerge dalle acque cristalline. 
E 'la più grande delle Isole Ionie, con il suo enorme montagna, Ainos, elevando all’altezza di 1.628 metri. 
Cefalonia, commercializzata solo in parte, presenta una grande diversità tra suo terreno. 
Nel nord-ovest, si incontra la vista glorioso della spiaggia Myrtos. 11 volte premiata come migliore spiaggia della Grecia, Myrtos. con i suoi ciottoli bianchi e l’acque cristalline, la cascata segreto che si rivela soltanto, agli ospiti invernali, è stata collocata molte volte fra i primi migliore spiagge nel mondo per la bellezza del suo paessaggio. 
Agia Effimia, un piccolo porto e un tradizionale villaggio di pescatori nella costa est, è famoso per le vacanze in barca, e si trova non lontano da Sami, uno dei tre porti di Cefalonia, circondato da luoghi meravigliosi, come quelli presenti nel film " Il Mandolino Del Capitano Corelli"
Tra i vari paesaggi di questa maestosa isola, al nord, si può incontrare la città cosmopolita del lungomare di Fiscardo, che mantiene ancora l’indole architettonico nel passato dell'isola. 
Nella costa sud dell'isola si trova la famosa località estiva e meta turistica di Scala con le sue spiagge di sabbia, una attrazione nota per gli appassionati di sport acquatici. 
Argostoli è la capitale dell'isola ed e anche una porto. Li, si puo trovare molti edifici rimasti dall'occupazione Britannica con le loro caratteristica architettura. La laguna Koutavos si trova anche lì, attirando più di 200 specie di uccelli ogni anno. 
La zona di Leivathos attira molti visitatori nella costa sud dell'isola, la maggior parte dei quali tornano anno dopo anno, con la speranza di poter chiamarlo la loro casa. La su caratteristica principale è la sua bellezza naturale e i tradizionali villaggi che lo compongono, ognuno integrandosi nell’area nella sua unicità.. Siti archeologici, acque poco profonde, bei palazzi, case con l'architettura tradizionale di Cefalonia, case eccentrici dell'aristocrazia, località estive, ormeggi per barche da pesca e yacht, spiagge sabbiose, spiagge rocciose, spiagge adatte per il surf e spiagge remote, tutto ciò che desiderate, uno dei villaggi di Leivathos è in grado di soddisfare.
 
 
Paliki, la piccola penisola nella parte ovest dell'isola, è una zona agricola, con intensa biodiversità locale, argilla nella sua morfologia e le spiagge di sabbia rossa. 
Possedere una proprietà in questa affascinante isola, come casa vacanza oppure una casa di trasferimento, può, a seconda di quale area si sceglie, fa tornare indietro nel tempo a pensare ad essersi spostato in paradiso, di visitare i luoghi delle celebrità oppure di esseresi ad un passo da un luoghi archeologico, ti permette di goderti il sole che tramonta, mentre osservi l’esplosione dei colori più incredibili nel cielo o ci si i uniscono ai i turisti a viaggiare per una settimana dala vecchio città natale ad un resort vicino alla propria nuova casa, ti consente l'accesso privato ad una spiaggia segreta per l’immersione sotto il sole o a fare le grandi passeggiate in montagnarda sempre luogo di ospitalità per darvi una nuova casa lontano da casa. Tutti questo si trova in quest’ isola, la Cefalonia, ogni villaggio una storia da parte, ogni zona un luogo diverso ed una nuova avventura a soltanto dieci minuti in auto da la vostra nuova casa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I selezionati
per voi

 

 

Una selezione
dei migliori immobili
per farsi ispirare.

 

 

>