Come funziona la vendita di appartamenti e loft ad Antibes? keyboard_arrow_down
Il processo di acquisto di una proprietà ad Antibes è molto sicuro. Dopo aver trovato l’immobile perfetto bisogna seguire una serie di passaggi. I principali sono: la firma di un contratto iniziale denominato "Compromise de vente", il pagamento del deposito per la proprietà e la chiusura definitiva della vendita.
Il "compromis de vente" è firmato da entrambe le parti e indica l'accordo formale per la vendita della proprietà. Tipicamente il documento include varie informazioni come i dettagli del prezzo di acquisto, una breve descrizione della proprietà, termini, condizioni, condizioni sospensive, la data del completamento. Anche se questo è il contratto preliminare, si deve notare che è giuridicamente vincolante.
Un deposito non rimborsabile verrà corrisposto alla firma dell'accordo «completamento della vendita». Per i non residenti in Francia, dunque tassati in Francia, verrà richiesto di versare un minimo del 20% del prezzo di acquisto come deposito. Un deposito inferiore del 10 percento è generalmente accettato per i residenti francesi. All’acquirente viene fornito un periodo di sette giorni, durante il quale l'acquirente può ritirarsi dal contratto senza una pena finanziaria significativa. Tuttavia, qualora si decidesse di uscire dall’accordo dopo la clausola di sette giorni di uscire, il deposito non sarebbe più rimborsabile. Inoltre, il deposito è detenuto dall'agente immobiliare o dal Notaire fino alla data finale di completamento della vendita.
Dopo la firma del contratto iniziale, il notaio inizierà il processo legale per la vendita della proprietà. Il completamento della vendita può richiedere tra due e tre mesi poiché il notaio deve effettuare diverse ricerche simili a quelle svolte dai solicitors britannici. Il notaio è responsabile del controllo della proprietà immobiliare esistente, dei debiti in essere sulla proprietà e di altre questioni.
Il contratto finale è conosciuto come l''acte authentique de vente' (atto di vendita). Dopo aver firmato l'atto il possesso della proprietà passa formalmente all'acquirente. Prima della firma ufficiale dell'atto di vigilanza, bisogna trasferire l'intero saldo del prezzo d'acquisto, più le tasse e le tasse del notaio, al conto bancario del notaio. Come il deposito, il notaio conserverà i fondi fino a quando l'atto de vendita sarò firmato e completato.
Perché comprare casa ad Antibes? keyboard_arrow_down
Dal punto di vista immobiliare, Antibes è ricca di opportunità immobiliari: la vecchia Antibes è il porto, con le sue strette stradine e piazze, gli amanti del fascino di pietra e le proprietà atipiche, mentre le case di lusso sono fiorite sulle alture sarà più adatto a coloro che, senza trascurare il fascino, cercano più comodità come terrazze, servizi di portineria, parco con piscina e parcheggio sono principalmente a tempo pieno o stagionali residenti. Antibes - Juan les Pins è una città dove le migliori proprietà sono leggendarie. Ospita ville moderne e storiche con servizio eccezionale e viste indimenticabili. L'Eden Roc, conosciuto come il migliore hotel del mondo, si trova anche sul Cap d'Antibes. risponde in modo efficace alla domanda turistica. Antibes è anche gemellato con varie città come Olimpia in Grecia, Aalborg, Danimarca, Krasnogorsk Russia, con cui scambiano campi simili, come l'istruzione e gli sport.
Antibes, insieme alla Costa Azzurra, rimane una delle mete più esclusive del mondo in cui acquistare un’immobile.
Cosa implica acquistare un immobile di lusso ad Antibes? keyboard_arrow_down
Le case di lusso sono numerose ad Antibes: gli appartamenti di pregio nel centro città o le splendide ville di lusso, fuori dal centro, con una posizione dominante, sono le due caratteristiche principali.
Antibes offre una vasta gamma di proprietà da unità pratiche nel centro della città a appartamenti più grandi sulle colline circostanti. La concorrenza per le proprietà più prestigiose - grandi ville in stile contemporaneo con viste di alta qualità - rimane forte, considerato in particolare l'interesse crescente di acquirenti d'oltremare.
Investire in un immobile di pregio ad Antibes è in ogni modo una decisione saggia e remunerativa.
Il mercato immobiliare di lusso di Antibes è uno dei più attraenti del mondo, con una domanda che rimane costantemente elevata, attirando gli acquirenti di qualità da tutto il mondo.
Una panoramica sul mercato immobiliare ad Antibes keyboard_arrow_down
La tendenza degli ultimi anni ha dimostrato che si è assistito ad un aumento della domanda di immobili ad Antibes nonché dell’afflusso di clienti che non erano disposti a pagare prezzi elevati per i beni immobili come a Cap Ferrat e che cercavano proposte simili a prezzi più ragionevoli.
All’intenro della città, i quartieri La Salis, L'Ilette, La Pinède, La Rostagne sono particolarmente popolari tra i clienti esigenti provenienti dall'Europa. Molti di loro attratti dal silenzio, la privacy di questi quartieri e la loro vicinanza alla costa del mare con le sue favolose spiagge cerca di acquistare villa a Antibes.
Secondo gli esperti, Antibes è il secondo posto d'investimento più popolare tra le città della Costa Azzurra. Gli appartamenti con vista sul mare che sono tradizionalmente popolari tra gli acquirenti sono abbastanza rari e il loro prezzo parte è elevato.
Avenue des Chênes è una delle strade più costose di Antibes. A sua volta ci sono proposte immobiliari nella parte superiore di Antibes, aree La Constance e Les Autrichiens per circa 1 milione di euro per una bella villa con vista sul mare.
L'acquisto di immobili a Antibes non significa solo ottenere la proprietà perfetta che continuerà a crescere in valore, ma è anche un'opportunità per sentire il gusto dei lussi, la vita felice in una delle località più popolari del mondo.